Stop al turnover: a Firenze ritornano i titolari

Turnover doveva essere e turnover è stato; cinque cambi rispetto al match con la Sampdoria con poche note positive. Domenica a Firenze ritornano i titolari

di Redazione, @forzaroma

Tre titolari tenuti 90’ in panchina (Strootman, Salah e Szczesny); due usati solo nella ripresa (Dzeko e Florenzi); De Rossi squalificato; Vermaelen in tribuna, ancora alle prese con qualche problema muscolare. Non si può dire che Luciano Spalletti, nel decidere la formazione da mandare in campo ieri sera contro il Viktoria Plzen, non abbia pensato anche al posticipo di campionato che i giallorossi giocheranno domenica sera (ore 20.45, arbitro Rizzoli) contro la Fiorentina. In attesa di verificare le condizioni di Vermaelen, scrive Piacentini su Il Corriere della Sera, e di capire se la gara di ieri sera può aver cambiato le gerarchie tra i pali tra Alisson e Szczesny, tutti gli altri dovrebbero ritrovare un posto nella formazione titolare contro la squadra viola.

Non è ancora certa la presenza a Firenze del presidente Pallotta che dopo gli incontri istituzionali con il presidente della Regione Zingaretti e con il sindaco Raggi per discutere del progetto Stadio, ieri ha assistito alla gara in un locale nei pressi dello studio Tonucci, insieme ai manager, e questa mattina partirà con il suo aereo privato da Ciampino. Top secret la sua destinazione, ma potrebbe ritornare per domenica sera.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy