"La gente giudica il merito. Non basta più solo vincere, magari con l’inganno e la furbizia."

«Magari una volta, oggi è cambiato. Che la Roma passi il turno in Champions e venga fischiata non è da Italia, ma è da nuova Italia. La gente giudica il merito. Non basta più solo vincere, magari con l’inganno e la furbizia. Alla lunga la furbizia non paga e infatti chi è intelligente cerca dirigenti e allenatori che costruiscano soprattutto il futuro» ha detto tra le altre cose Arrigo Sacchi in una intervista rilasciata a Il Corriere della Sera.

sacchi1.jpg

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti