rassegna stampa roma

Sabatini tiene aperta la pista El Shaarawy. Scade il prestito di Doumbia

L’ivoriano non ha intenzione di accettare la destinazione cinese che vorrebbe la Roma

Redazione

Il calciomercato di gennaio comincia a mostrare i primi colpi. La Roma, come evidenzia Luca Valdiserri su Il Corriere della Sera, avrebbe già trovato l’accordo con Diego Perotti e starebbe parlando di cifre con il Genoa. L’argentino dovrebbe arrivare per 12 milioni di euro: 9 fissi più 3 di bonus e l’ufficialità potrebbe arrivare tra una decina di giorni. Sabatini tiene aperta anche la pista El Shaarawy perché la Roma, ora, può tesserare solo italiani.

Intanto domani scade il prestito di Seydou Doumbia al Cska Mosca e l’ivoriano non ha intenzione di accettare la destinazione cinese che vorrebbe la Roma. Diventerà un problema anche fare la lista dei 25 per il campionato in corso, visto che Gyoember non può essere prestato a nessuno perché ha già giocato con Catania (in Coppa Italia) e Roma in questa stagione.

Caso Salah: la Fifa darà una risposta solo il 25 gennaio sul ricorso della Fiorentina contro il giocatore e il Chelsea sul trasferimento dell’egiziano alla Roma. L’ipotesi più probabile resta un risarcimento alla Fiorentina da parte del Chelsea, senza squalifica del giocatore, ma nessuno può avere certezze. A Trigoria incrociano le dita.