Sabatini chiama Dzeko La prossima settimana la Roma chiude col City

Da parte sua, Dzeko ha ribadito ai dirigenti del City che reputa conclusa la sua avventura a Manchester e che vuole solo la Roma

di Redazione, @forzaroma

L’obiettivo principale del mercato giallorosso rischia di arrivare per ultimo a Trigoria. Il centravanti tanto richiesto da Rudi Garcia ha solo un nome: Edin Dzeko.  Ieri Walter Sabatini, secondo quanto scrive oggi il Corriere della Sera edizione romana,  ha fatto recapitare al centravanti bosniaco due messaggi chiari: 1) E’ lui l’unico obiettivo per l’attacco della Roma; 2) Nei prossimi giorni cercherà di chiudere col Manchester City.

Da parte sua, Dzeko ha ribadito ai dirigenti del City che reputa conclusa la sua avventura a Manchester e che vuole solo la Roma.

Il D.S giallorosso ha avuto dagli Stati Uniti le rassicurazioni di James Pallotta e il via libera per chiudere l’operazione, e la prossima settimana vedrà di nuovo i dirigenti dei Citizens. Magari dopo aver concluso con il Milan la cessione di Alessio Romagnoli, che ieri si è lasciato andare ad una prima ammissione sul suo futuro. Ad un tifoso che fuori da Trigoria gli chiedeva se sarebbe rimasto in giallorosso, il difensore ha risposto un imbarazzato «Vediamo…».

Intanto ieri è stata una giornata importante anche per Mohamed Salah, che ha superato le visite mediche e che oggi comincerà ad allenarsi (da solo) a Trigoria in attesa che Chelsea e Fiorentina risolvano il loro contenzioso sul suo tesseramento. Presentato anche il portiere polacco Wojciech Szczesny, arrivato in prestito dall’Arsenal.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy