Inizia il calciomercato e a Trigoria stanno piazzando i primi colpi. In attesa di decidere tra Perotti e El Shaarawy (per il genoano è fatta, ma il milanista ha il vantaggio di essere italiano e, perciò, può occupare uno dei tre posti rimasti vuoti nella lista per il campionato), come evidenzia oggi il Corriere della Sera, la Roma pensa al futuro.
rassegna stampa roma
Ruediger sicuro «Sarò riscattato»
"Un ritorno a Stoccarda non è nella mia testa" aggiunge il difensore tedesco. Accordo raggiunto con il Brescia, con l'aiuto di Raiola, per Ismail H’Maidat
Walter Sabatini, attraverso i buoni uffici di Mino Raiola, ha in mano Ismail H’Maidat, 20 anni, centrocampista con passaporto marocchino e olandese, 12 presenze (ma solo 3 da titolare) in questo campionato con il Brescia. L’accordo con il club lombardo è stato trovato: 2 milioni di euro. Non arriverà subito ma, forese, a giugno.
Ieri hanno parlato Szczesny e Ruediger, altri due prestiti. Il portiere tornerà all’Arsenal, ma prima vuole vincere: «Dobbiamo puntare allo scudetto, che era l’obiettivo di inizio stagione. Siamo ancora in corsa». Il difensore è sicuro: «Penso che la Roma mi acquisterà, un ritorno a Stoccarda non è nella mia testa».
© RIPRODUZIONE RISERVATA