Roma, ultimo rilancio per Alderweireld: 20 milioni più bonus

Assalto al Tottenham per il difensore. Llorente bloccato ma in attacco serve un altro profilo al posto di Dzeko

di Redazione, @forzaroma

Un rilancio, probabilmente l’ultimo scrive Gianluca Piacentini sul Corriere della Sera, per provare a regalare a Paulo Fonseca il centrale difensivo di cui ha bisogno: Toby Alderweireld.

L’offerta definitiva, fatta recapitare dalla Roma al Tottenham attraverso gli agenti di Alderweireld, è di 20 milioni di euro più bonus: c’è ancora distanza con i 28 richiesti dagli Spurs, ma oltre quella cifra la società giallorossa non può e non vuole spingersi. Anche perché è probabile che nelle prossime ore il d.s. Petrachi dovrà andare alla ricerca di un nuovo centravanti. Ieri pomeriggio, infatti, l’agente di Edin Dzeko è rimasto a lungo nella sede dell’Inter a colloquio con la dirigenza nerazzurra, per provare a sbloccare una situazione in stallo da troppe settimane. Un vero e proprio ultimatum per convincere l’Inter a fare l’ultimo passo verso la richiesta di 20 milioni della Roma. Tutto si dovrà concludere entro domenica sera, quando la Roma sarà presentata all’Olimpico prima del match amichevole col Real Madrid.

Per quanto riguarda il sostituto del bosniaco, hanno perso sempre più forza le piste che portavano a Gonzalo Higuain e Mauro Icardi. Un obiettivo è sicuramente Mariano Diaz, che Fonseca però considera più una seconda punta: il Real Madrid chiede 20 milioni, la Roma sta provando a prenderlo in prestito, la stessa formula con cui Patrik Schick potrebbe finire al Borussia Dortmund.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy