rassegna stampa roma

Roma, Totti e Manolas migliorano. Strootman aspetta buone notizie

Se tutto andrà come previsto, il professor Mariani darà il via libera per aumentare i carichi di lavoro e il centrocampista olandese potrebbe tornare gradualmente a lavorare con i compagni

Redazione

I giallorossi impegnati con le nazionali stanno pian piano rientrando a Trigoria ma intanto oggi è un giorno importante per Kevin Strootman. Come sottolinea Gianluca Piacentini su Il Corriere della Sera, in giornata il centrocampista olandese (anche se da Trigoria non confermano) si sottoporrà a una visita di controllo a Villa Stuart dal professor Mariani, il chirurgo che lo ha operato un mese e mezzo fa.

Si aspettano ottime notizie da questo consulto, anche perché i miglioramenti messi in evidenza dalla «lavatrice» olandese sono sotto gli occhi di tutti quelli che lo vedono e lo valutano quotidianamente.

Se tutto andrà come previsto, il professor Mariani darà il via libera per aumentare i carichi di lavoro e il centrocampista potrebbe tornare gradualmente a lavorare con i compagni.

Sta molto meglio anche Francesco Totti. Il capitano ieri si è sottoposto a nuovi esami strumentali che hanno evidenziato un miglioramento del compartimento fibrotico del flessore destro. L’obiettivo è averlo a disposizione per la gara del 25 ottobre con la Fiorentina. Bene anche Manolas che si è allenato regolarmente con il gruppo.