La Roma ci ripensa e “apre” la curva Sud anche ai tifosi non abbonati, che potranno acquistare il singolo biglietto per la prima di campionato contro l’Udinese, sabato 20 agosto, alle 18.
rassegna stampa roma
Roma, Sud riaperta a non abbonati con l’Udinese
In un primo momento il Club non aveva messo in vendita singoli biglietti per il settore, poi una retromarcia clamorosa
Una retromarcia clamorosa, come scrive Luca Valdiserri su Il Corriere della Sera, perché da molti anni il cuore del tifo giallorosso era “sold out”.
Nella scorsa stagione furono in molti i tifosi della Sud a pagare l’abbonamento (per mantenere il proprio posto “storico”) ma a non entrare mai allo stadio per protesta contro le decisioni di Prefetto e Questore. Una spesa che non tutti hanno potuto e/o voluto ripetere quest’anno. In un primo momento la Roma non aveva messo in vendita singoli biglietti per il settore, forse anche per non dare forza alle accuse di una fetta numerosa di ultrà che rinfaccia a Pallotta di volere un “cambiamento epocale” nello stadio. Ora la retromarcia. Il responsabile della biglietteria, Carlo Feliziani, ha parlato alla radio ufficiale del club: «Ci siamo resi conto che c’è ancora disponibilità, quindi abbiamo deciso di mettere in vendita i biglietti per i posti singoli. Con questa decisione cerchiamo di dare una mano in più a chi, tornando dalle vacanze, non avrà tempo di contrarre l’abbonamento». Visto che si parla di quasi 3000 biglietti, la decisione farà rumore.
© RIPRODUZIONE RISERVATA