Schick vuole che la prossima stagione sia quella della riscossa, come riporta Il Corriere della Sera. Dal ritiro della nazionale della Repubblica Ceca ha lanciato il suo proclama dopo l’ultima amichevole: "Ora ho tre settimane di vacanza, ma riposerò solo per una e poi inizierò a lavorare da solo. Voglio essere pronto per la prossima stagione. Il mio inizio non è stato il massimo a causa degli infortuni, ma verso la fine ho migliorato la forma fisica e le prestazioni. Ovviamente so che posso giocare meglio. Non mi sono potuto allenare bene durante la scorsa preparazione estiva a causa del trasferimento e del problema fisico. Adesso voglio evitare gli infortuni ed essere pronto al 100%".
rassegna stampa roma
Roma, Schick accorcia le vacanze estive per ritornare al top
Il ceco parla dal ritiro della nazionale: "Il mio inizio non è stato il massimo a causa degli infortuni, ma verso la fine ho migliorato la forma fisica e le prestazioni"
Il prestito di Defrel all’Atalanta - se con diritto o con obbligo di riscatto è ancora da stabilire - servirà per abbassare il prezzo di Cristante, mentre Bruno Peres è da tempo sul mercato e interessa al Porto.
Il Besiktas ha chiesto Juan Jesus, che la Roma valuta 10 milioni, cifra che garantirebbe una plusvalenza importante, visto che è stato pagato 8 (l’acquisto si è perfezionato nell’estate del 2017, dopo un anno di prestito).
Castan, reduce da sei mesi buoni a Cagliari, potrebbe tornare in Brasile per chiudere la carriera mentre uno tra Perotti e El Shaarawy andrà via se nella Capitale arriverà Kluivert.
© RIPRODUZIONE RISERVATA