A meno di 24 ore dalle parole di Pallotta, ecco che Walter Sabatini è stato «beccato» in missione a Londra. Non in un bar o in un ristorante, ma a Stamford Bridge, lo stadio del Chelsea. È lì che in queste ore Abramovich sta cercando di costruire la squadra dei sogni di Antonio Conte, a partire da Radja Nainggolan. Insieme al d.s. c’era Ramy Abbas, agente di Mohamed Salah che ha però anche il mandato per l’Inghilterra di alcuni giocatori romanisti, tra cui il «Ninja».
rassegna stampa roma
Roma, Sabatini incontra il Chelsea
Insieme al d.s. c’era Ramy Abbas, agente di Salah che ha però anche il mandato per l’Inghilterra di alcuni giocatori romanisti, tra cui anche Nainggolan. Sembra che lo stesso Spalletti in una lista di giocatori incedibili gli preferisca sia...
La versione «ufficiosa» della Roma parla di alcuni dettagli da sistemare (la rinegoziazione di alcune rate) nella trattativa che ha portato Salah a Trigoria e di giovani talenti del Chelsea che potrebbero interessare ai giallorossi. Una versione che fa acqua soprattutto nella parte riguardante l’egiziano, di cui si dovrebbe occupare un dirigente diverso da Sabatini, che tra l’altro non parla bene l’inglese, scrive Gianluca Piacentini su "Il Corriere della Sera". Il nome di Nainggolan non esce fuori a caso, i segnali c’erano stati: il giocatore recentemente non ha chiuso ad una possibile cessione, e sembra che lo stesso Spalletti in una lista di giocatori incedibili gli preferisca sia Pjanic sia Manolas.
Il Chelsea sarebbe disposto a mettere sul piatto circa 35 milioni di sterline, circa 43 milioni di euro. Per il centrocampista, invece, sarebbe pronto un contratto da 5 milioni netti all’anno. Cifre che, se fossero confermate, metterebbero a durissima prova la resistenza di qualunque società e non solo della Roma.
© RIPRODUZIONE RISERVATA