Roma, non solo Kluivert. Monchi all’assalto di Berardi

Quella per l’attaccante del Sassuolo è una situazione che ha bisogno di tempi lunghi, diversamente dalla trattativa molto ben avviata con l’Ajax

di Redazione, @forzaroma

Dopo gli acquisti di Coric, Marcano e Cristante e quello quasi chiuso di Justin Kluivert, Monchi, come riporta il Corriere della Sera, ieri ha incontrato a Trigoria l’agente di un Domenico Berardi. Una chiacchierata già programmata da tempo, fanno sapere le parti, e non l’inizio di una trattativa.

Quella di Berardi è comunque una situazione che ha bisogno di tempi lunghi, diversamente dalla trattativa molto ben avviata con l’Ajax per Kluivert. Dall’Olanda si dicono certi che l’operazione sia già chiusa ma Mino Raiola ha un po’ frenato: “Non c’è ancora accordo – le sue parole – tra le società, non si chiuderà oggi (ieri, n.d.r)”.

La prossima settimana sarà quella decisiva. Stesso interlocutore, l’Ajax, ma tempi decisamente più lunghi, per Hakim Ziyech. Monchi ha un accordo con il marocchino, a cui ha proposto un quinquennale a 2 milioni di euro a stagione, ma se ne riparlerà dopo il Mondiale. L’Ajax è partito da 45 milioni, la Roma sarebbe ferma a 25: Raiola sarà ancora decisivo.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy