Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

Il Corriere della Sera

Roma, la festa è di rigore: Svilar para tutto

Roma, la festa è di rigore: Svilar para tutto - immagine 1
De Rossi: "È stato il modo più bello per vincere, molto romanista"
Redazione

La Roma sì e il Feye no. Il coro della Sud non cambia. Terzo giro e terzo premio: la finale di Conference League 2022, la qualificazione ai quarti di finale di Europa League 2023 e quella agli ottavi nello stesso torneo 2024, scrive Gianluca Piacentini su Il Corriere della Sera. Daniele De Rossi fa come José Mourinho: elimina gli olandesi e rende felice l'Olimpico mai così pieno, perché la trasferta vietata agli olandesi ha permesso di aprire ai tifosi giallorossi anche il settore ospiti: 67.000 paganti, il vero dodicesimo uomo.

De Rossi e Slot hanno giocato una partita a scacchi, ottenendo la supremazia a fasi alterne. De Rossi si meritava una vittoria così, perché ha sempre fatto scelte coraggiose, a partire da quella del portiere: "Svilar? Tutto merito suo. È stato il modo più bello per vincere, molto romanista. Qui si dice: mai una gioia. E invece non siamo il brutto anatroccolo, siamo una squadra forte".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.