La (quasi certa) cessione di Rudiger al Chelsea ha lasciato segni profondi nell’umore della tifoseria romanista, che si è sfogata nelle radio e (soprattutto) sui social network contro Monchi e Pallotta. Le partenze di Salah, Paredes e Rudiger (oltre all’addio di Totti e al ritorno a Londra di Szczesny) sono l’esatto contrario di quanto dichiarato a più riprese dal presidente Pallotta, bersaglio principale delle critiche dei tifosi. Non è stato risparmiato Monchi, al quale è stata rinfacciata, con fotomontaggi e giochi di parole, la frase "la Roma non è un supermercato", come scrive Gianluca Piacentini sul Corriere della Sera.
rassegna stampa roma
Roma, il caso Ruediger scatena il tifo. Pallotta e Monchi vanno sotto accusa
Tanta è l'amarezza della tifoseria che si è sfogata contro Monchi e Pallotta nelle radio e, soprattutto, sui social network
Nel mercato in entrata resta caldo il nome di Defrel, soprattutto alla luce di una sempre più salda alleanza con il Sassuolo. In Emilia finiranno gli ex Primavera Frattesi e Marchizza, per un totale di 8 milioni di euro: da stabilire per entrambi il diritto di "recompra", per una doppia operazione simile a quella che due anni fa ha portato in neroverde Pellegrini. A Trigoria si augurano che la riuscita sia la stessa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA