Si è fermato Dybala, che non è partito con la Roma per la trasferta di oggi (ore 18) contro il Monza dell'ex laziale Nesta, scrive Gianluca Piacentini su Il Corriere della Sera. L'attaccante, in campo giovedì nella seconda parte del match di Europa League contro l'Elfsborg, durante l'allenamento di rifinitura ha avvertito un fastidio al flessore e ha dato forfait. Da capire l'entità del problema. Oltre alla Joya non ci sarà nemmeno Hummels, zero minuti finora in stagione per il difensore tedesco, che ha una sindroma influenzale.
Il Corriere della Sera
Roma, Dybala un nuovo stop. Juric: “Una piccola finale”
Intanto Le Fée, che già venerdì era tornato ad allenarsi con il gruppo anche se con un vistoso tutore alla gamba destra, è tornato tra i convocati così come Zalewski. L'esterno polacco è sempre più vicino al rinnovo del contratto, e la sua convocazione ne è la conferma. Toc- cherà a Juric, ora, decidere se e come utilizzarlo oggi.
Il tecnico giallorosso vuole dimenticare la sconfitta di coppa, e dare continuità alle due vittorie in campionato contro Udinese e Venezia. Juric ribadisce quanto detto a caldo dopo la sconfitta con l'Elfsborg. "Abbiamo fatto una gran partita come intensità e pressing, così come nell'ultima mezz'ora col Venezia. Da quel punto di vista sono molto soddisfatto. Ora a Monza per me è come una piccola finale a conclusione di questo primo ciclo"
© RIPRODUZIONE RISERVATA