Più infortuni muscolari che punti in classifica: 4 contro 2. Dal ritiro della Turchia arriva una brutta notizia per la Roma: Cengiz Under si è infortunato al bicipite femorale della coscia destra. Oggi sarà di ritorno a Trigoria e si sottoporrà a visite mediche per stilare una diagnosi e iniziare subito le cure. Prima di lui - riporta il "Corriere della Sera" - erano andati al tappeto Spinazzola, Perotti e Zappacosta. Una serie inquietante, visto che nella stagione scorsa la Roma aveva stabilito il record degli infortuni, ma il trend non sembra cambiato nemmeno adesso, con allenatore e staff medico nuovi.
rassegna stampa roma
Roma da record, ma per gli infortuni: Under è il quarto ad andare al tappeto
Altro stop muscolare dopo Spinazzola, Perotti e Zappacosta. Contro il Sassuolo può arrivare subito l'esordio di Mkhitaryan
Difficile, se non impossibile, che Under possa recuperare per la ripresa del campionato, domenica 15 settembre contro il Sassuolo all’Olimpico (inizio alle 18). Paulo Fonseca potrebbe sostituirlo con Zaniolo, mettendo Mkhitaryan o Lorenzo Pellegrini nel ruolo di trequartista dietro a Dzeko.
© RIPRODUZIONE RISERVATA