“Per fare risultato a Torino ci sarà bisogno di tanta personalità, come è stato contro il Napoli”. Ha le idee chiare, José Mourinho, su come affrontare la Juventus stasera a Torino (ore 20.45, diretta tv su Dazn) del suo amico Allegri e bissare la vittoria contro il Napoli nella prima sfida Champions di questo periodo, scrive Gianluca Piacentini su Il Corriere della Sera. “Possiamo paragonare il Napoli con la Juve, sono due formazioni dal potenziale altissimo: in casa abbiamo avuto la personalità che serviva per giocarcela faccia a faccia con una squadra tecnicamente e fisicamente superiore, magari ci ha aiutato l’Olimpico ma abbiamo interpretato bene la partita, individualmente abbiamo fatto grandi prestazioni. Con la Juve dovremo ripeterci, ma sarà difficile: loro sono abituati a giocare per vincere sempre, per vincere titoli. Sabato scorso siamo scesi in campo per portare a casa i tre punti. Mi piacerebbe constatare la stessa capacità anche con i bianconeri”.
Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale
Il Corriere della Sera
Roma, caccia al bis contro la Juventus. Mourinho: “Serve personalità”
Il tecnico: "Sabato scorso siamo scesi in campo per portare a casa i tre punti. Mi piacerebbe constatare la stessa capacità anche con i bianconeri”.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA