Due buone notizie per Luciano Spalletti dall’allenamento di ieri: Daniele De Rossi e Francesco Totti hanno svolto tutta la seduta con i compagni e sono convocabili per la sfida di domani sera contro il Real Madrid. Il capitano partirà dalla panchina, mentre una decisione su De Rossi sarà presa solo in extremis, scrive Gianluca Piacentini su "Il Corriere della Sera".
rassegna stampa roma
Recuperato De Rossi, stadio verso i 50 mila
Per la sfida contro il Real una decisione sul numero 16 sarà presa solo in extremis. Venduti gli ultimi biglietti di curva Sud, restano a disposizione tagliandi per i distinti Nord, la tribuna Tevere e la Monte Mario
Prosegue a gonfie vele, intanto, la prevendita: venduti gli ultimi biglietti di curva Sud, restano a disposizione tagliandi per i distinti Nord, la tribuna Tevere e la Monte Mario. Sarà superata quota 50 mila spettatori. È stato ufficializzato il nuovo ruolo di Sebino Nela nei quadri societari giallorossi: sarà il coordinatore del Supporter Liaison Officer (SLO), cioè farà da raccordo tra la tifoseria e le forze dell’ordine.
© RIPRODUZIONE RISERVATA