(Corriere della Sera/Roma)Ne resterà soltanto una. Il sorteggio della fase finale del campionato Primavera è stato beffardo per Roma e Lazio che si affronteranno (ore 17, diretta tv su Raisport 1) mercoledì 4 giugno a Sant’Arcangelo di Romagna. Un accoppiamento impietoso che toglierà di mezzo già dai quarti (gli altri incontri sono Atalanta-Torino, la cui vincente affronterà chi la spunterà nel derby, Fiorentina-Palermo e Juventus-Chievo) una seria candidata al titolo.
rassegna stampa roma
Primavera, finali scudetto: è subito derby
(Corriere della Sera/Roma) Ne resterà soltanto una. Il sorteggio della fase finale del campionato Primavera è stato beffardo per Roma e Lazio che si affronteranno (ore 17, diretta tv su Raisport 1) mercoledì 4 giugno a Sant’Arcangelo di Romagna.
Gli scontri diretti stagionali sorridono alla Lazio di Simone Inzaghi, campione in carica e già vincitrice della Coppa Italia: i biancocelesti si sono aggiudicati (2-1 e 3-2) le due gare di campionato ma i giallorossi arrivano alla Final Eight rinfrancati da un ottimo finale di stagione e rinforzati dai «prestiti» della prima squadra. Ricci, Mazzitelli e Jedvaj, attualmente impegnato con la nazionale croata, saranno a disposizione di Alberto De Rossi, alla ricerca del terzo titolo alla guida della Primavera dopo quelli del 2004 e del 2011. (G. P.)
© RIPRODUZIONE RISERVATA