Perin aspetta Roma e Milan

Perin aspetta Roma e Milan

Il portiere è alla ricerca di una nuova sistemazione in Italia. I giallorossi sono in pole per Higuain, ma lui vuole solo la Juve o una squadra estera

di Redazione, @forzaroma

Mattia Perin è alla ricerca di una nuova sistemazione. L’ex portiere del Genoa vuole giocare titolare, impossibile farlo nella Juventus, considerando anche il ritorno di Buffon. Come riporta l’edizione di Torino del “Corriere della Sera“, nei giorni scorsi l’agente del calciatore Alessandro Lucci ha incontrato il Milan che in Italia è una delle tre società interessate al calciatore assieme a Roma e Fiorentina. Le destinazioni portoghesi non scaldano molto Mattia, che vuol restare in Italia per giocarsi un posto nella Nazionale di Roberto Mancini. In questi giorni si è allenato alla Continassa per recuperare dall’operazione alla spalla eseguita al termine della passata stagione: il portiere di Latina potrà rientrare a campionato iniziato e anche questo non aiuta i bianconeri che valutano il cartellino del calciatore tra i 20 ed i 25 milioni di euro.

Davanti hanno la valigia in mano sia Gonzalo Higuain che Mario Mandzukic. Per l’argentino la Roma è in pole ma se proprio fosse costretto a lasciare la Juve, come sembra, il Pipita preferirebbe una soluzione estera. L’argentino punta i piedi e al momento dice no a tutte le soluzioni che non siano la Juve. Anche per questo Paratici potrebbe offrirgli di rinnovare a cifre più basse rispetto ai 7,5 milioni all’anno più bonus che percepisce ora, così da essere meno pensate sul bilancio e più appetibile per altre squadre.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy