Pellegrini sul podio. Insieme agli altri capitani giallorossi più amati degli ultimi trent'anni, scrive Massimo Perrone su Il Corriere della Sera. Il 6° gol in Nazionale, quel gran sinistro per aprire il 2-0 all’Ecuador, gli ha permesso di raggiungere Giuseppe Giannini al 3° posto tra i romanisti in azzurro; davanti sono rimasti solo Daniele De Rossi, che ne segnò 21, e Francesco Totti, 9. E la media di Lorenzo, 0,21 reti a partita nelle 28 giocate con l'Italia, è la migliore di questo poker d'assi: 0,17 DDR, 0,15 Totti e 0,12 Giannini.
Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale
rassegna stampa roma
Pellegrini bomber anche in azzurro. Media gol partite più alta di Totti
Il 6° gol in Nazionale, quel gran sinistro per aprire il 2-0 all’Ecuador, gli ha permesso di raggiungere Giuseppe Giannini al 3° posto tra i romanisti in Nazionale
Da quando Mourinho è stato esonerato dai Friedkin, Pellegrini sembra un centravanti: ha segnato 7 gol in 15 partite. E adesso, chiusa la parentesi azzurra, può tornare a pensare alla Roma. È sul podio (stagionale) anche lì, con 9 gol, dietro i 18 di Romelu Lukaku e i 14 di Paulo Dybala.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA