Pallotta: “Monchi e Totti, grande lavoro”

Ieri il presidente della Roma è sbarcato a Ciampino: il nuovo stadio, la trattativa per il rinnovo del contratto di Kostas Manolas e la ricerca di un nuovo main sponsor sono gli argomenti da trattare in questa settimana nella capitale

di Redazione, @forzaroma

Sono venuto per vedere tre partite della Roma“, aveva dichiarato James Pallotta ieri mattina appena sbarcato a Ciampino. Il rinvio del match con la Sampdoria non gli permetterà di rispettare questo programma, ma per il resto sarà una settimana fitta di impegni, che già ieri ha partecipato ad una riunione operativa assieme all’a.d. Umberto Gandini, al d.g. Mauro Baldissoni e al responsabile del settore commerciale, Luca Danovaro.

Il nuovo stadio, la trattativa per il rinnovo del contratto di Kostas Manolas ma anche la ricerca di un nuovo main sponsor gli argomenti all’ordine del giorno, scrive Gianluca Piacentini su “Il Corriere della Sera“. Prima della gara contro l’Atletico Madrid è probabile una visita al centro sportivo di Trigoria, dove incontrerà anche il d.s. Monchi e Francesco Totti, che tra pochi giorni comincerà il corso da allenatore. “Per ora – ha chiosato Pallotta – Francesco sta facendo un grande lavoro da manager insieme a Monchi“.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy