Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

Il Corriere della Sera

Ndicka può tornare a giocare: “Nessuna patologia cardiaca”

Ndicka può tornare a giocare: “Nessuna patologia cardiaca” - immagine 1
Il difensore giallorosso si è sottoposto a una serie di accertamenti medici ed ha ricevuto il via libera per allenarsi
Redazione

Dopo il grande spavento, è arrivata una buona notizia per Evan Ndicka, scrive Gianluca Piacentini su Il Corriere della Sera. Il difensore franco-ivoriano ha ricevuto il via libera per allenarsi: gli esami hanno dato esito positivo. Si è sottoposto a una serie di accertamenti cardiologici e polmonari di terzo livello, che "hanno confermato l'assenza di patologie cardiache e la guarigione del minimo pneumotorace verificatosi durante la partita dello scorso 15 aprile".

Daniele De Rossi presto potrà tornare a contare sul centrale, che può riprendere l'attività sportiva e le cui condizioni saranno monitorate nei prossimi giorni. Complicato che possa essere convocato per il recupero dei minuti mancanti con l'Udinese, domani sera alle 20, più probabile una panchina domenica a Napoli. L'obiettivo è averlo a disposizione per la gara col Leverkusen, il 2 maggio all'Olimpico, nell'andata delle semifinali di Europa League.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.