Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

Il Corriere della Sera

Ndicka, l’ansia e il sollievo. La battuta di De Rossi: “Ti voglio col Milan”

Ndicka, l’ansia e il sollievo. La battuta di De Rossi: “Ti voglio col Milan” - immagine 1
Grande sensibilità è stata dimostrata ieri dal pubblico di Udine, dal tecnico Cioffi, da tutti i calciatori bianconeri e dall'arbitro Pairetto
Redazione

La paura negli occhi di Daniele De Rossi e di tutti i calciatori in campo ad Udine, la preoccupazione dei tifosi sugli spalti e di quelli che erano davanti alla tv per le condizioni di Evan Ndicka sono purtroppo sentimenti che i romanisti hanno già provato negli anni, scrive Gianluca Piacentini su Il Corriere della Sera. Da Giuliano Taccola a Franco Tancredi, passando per Lionello Manfredonia, la società giallorossa in epoche diverse ha già vissuto momenti come quelli di ieri. Grande sensibilità è stata dimostrata ieri dal pubblico di Udine, dal tecnico Cioffi, da tutti i calciatori bianconeri e dall'arbitro Pairetto. DDR, in serata, uscendo dall'ospedale ha rassicurato tutti."Evan sta bene, gli ho detto di sbrigarsi che lo aspetto per la gara col Milan". Non sarà così, ovviamente, ma la grande paura è passata.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.