«Fino a Natale saranno tutte finali, e noi abbiamo cominciato bene». Miralem Pjanic al termine della gara di Bergamo traccia la via da seguire. «È stata una vittoria meritata, abbiamo preso un gol inaspettato alla prima occasione, ma c’era la determinazione di vincere e si è visto fino al 95’. Siamo molto contenti di aver festeggiato con i nostri tifosi». Determinante è stato ancora una volta Adem Ljajic. «È uscita la nostra rabbia - le parole del serbo - e la qualità di ognuno. Abbiamo alzato il nostro ritmo e siamo riusciti a vincere, questo è l’importante. Mi fa sempre piacere fare gol e aiutare la squadra, sapevamo che sarebbe stata una partita dura e che avremmo dovuto mettere tutta la nostra forza. Se facciamo bene possiamo vincere con tutti. Destro? Ci dà dà sempre una forza in più, per noi è importante sapere che abbiamo un giocatore in area sempre pronto a segnare».
rassegna stampa roma
Nainggolan e Ljajic: «Qualità più carattere»
"Nel secondo tempo volevamo gestire la partita, loro sono stati bravi a mettere pressione ma noi abbiamo resistito. Si vince anche così" dice il belga a fine gara.
Decisivo anche Radja Nainggolan, autore del gol vittoria, il suo secondo in campionato. «Sappiamo vincere col carattere, siamo una squadra completa e siamo riuscita anche a risparmiarci. Nel secondo tempo volevamo gestire la partita, loro sono stati bravi a mettere pressione ma noi abbiamo resistito. Si vince anche così».
© RIPRODUZIONE RISERVATA