A otto giorni dal derby, Radja Nainggolan è a fortissimo rischio. Il centrocampista ha riportato "una lieve lesione" (comunicato del Belgio) all’adduttore destro ed è stato quindi richiamato a Roma. Oggi, al massimo domani, sarà sottoposto ad ulteriori accertamenti, poi inizierà il percorso di recupero, con la speranza che lo staff medico riesca a rimetterlo a disposizione del tecnico entro il derby. Altrimenti, appuntamento alla partita di Madrid del 22 o a quella della domenica successiva contro il Genoa.
rassegna stampa roma
Nainggolan e la Nazionale maledetta. Per il derby ci vorrebbe un miracolo
Il centrocampista ha riportato una lesione all'adduttore destro con il suo Belgio. Tra oggi e domani attesi ulteriori accertamenti
Il k.o. di Radja si va ad aggiungere ai tanti infortuni muscolari con cui la Roma deve fare i conti da agosto: Peres (due volte), Nura, Moreno, Schick (due volte anche lui), Karsdorp, Perotti, Defrel, Strootman, El Shaarawy e Pellegrini. "Non crediamo alla casualità, stiamo studiando le soluzioni", hanno detto sia il d.s. Monchi sia Di Francesco. Anche di questo il dirigente spagnolo ha parlato con il presidente James Pallotta e il consulente Franco Baldini nel suo viaggio negli States. Tornato in Europa, dopo una tappa in Spagna, il ds sarà a Roma da lunedì, quando inizierà la settimana che porta al derby.
© RIPRODUZIONE RISERVATA