Un piede ai gironi di Champions la Roma lo mette: lo sa bene Nainggolan che pensa già alla sfida di ritorno: «Quasi 60 minuti in dieci…Ci abbiamo messo tanta energia, abbiamo lottato. Comunque abbiamo subito di più nella ripresa, normale in 10, questo è il calcio. Adesso ce la giochiamo in casa». Dove magari la condizione atletica sarà migliore. «Nella prima partita subito in dieci è difficile, bisogna accumulare minuti e migliorare fisicamente, non si può stare al 100% alla prima partita. Credo che abbiamo fatto tanto, corso tanto, ottenendo un risultato positivo. E tocca a noi chiuderla in casa». Spalletti resta sulla gara: «La Roma mi è piaciuta, ma abbiamo perso troppe palle semplici».
rassegna stampa roma
Nainggolan: «All’Olimpico chiudiamo il conto»
Positivo il bilancio per il belga che conta di poter chiudere il discorso nel ritorno di martedì. Poi si proverà a sistemare la rosa. Borja il preferito, Iturbe verso la Liga
Restare in Champions è fondamentale. Il market pool vuole che, restare nell'Europa che conta, porti a guadagnare 25 milioni e toglierne altrettanti alle due rivali Juve e Napoli.
Bruno Peres è arrivato e sarà pronto per il ritorno. La dirigenza dice che la squadra è a posto e non sono previsti altri arrivi. È giusto dire così, ma l’interesse per Borja Valero resta altissimo. Non ha funzionato il matrimonio tra Leo Castan e la Sampdoria. Così il difensore brasiliano si è trasferito al Torino. È il secondo prestito in poche settimane. Dalla Spagna, racconta Luca Valdiserri al Corriere della Sera, segnalano Villarreal e Malaga su Iturbe. Si parla di prestito con diritto di riscatto a 15 milioni.
[fncgallery id="480119"]
© RIPRODUZIONE RISERVATA