Il Corriere della Sera

Mou furioso: “Roma troppo superficiale, difficile ora evitare lo spareggio”

Mou furioso: “Roma troppo superficiale, difficile ora evitare lo spareggio” - immagine 1
Con il pareggio di Ginevra la Roma si è qualificata al turno successivo di Europa League, scrive Gianluca Piacentini su Il Corriere della Sera, ma José Mourinho non può essere contento perché quasi sicuramente per accedere agli ottavi di...
Redazione

Con il pareggio di Ginevra la Roma si è qualificata al turno successivo di Europa League, scrive Gianluca Piacentini su Il Corriere della Sera, ma José Mourinhonon può essere contento perché quasi sicuramente per accedere agli ottavi di finale - sarà costretto a giocare lo spareggio contro una squadra che scenderà dalla Champions, visto che lo Slavia Praga, vincendo in casa dello Sherifi, ha consolidato il primo posto nel girone con 2 punti di vantaggio sui giallorossi.

A fine partita Mourinhoè una furia. "Ci sono giocatori - le sue parole - che sono partiti dalla panchina e sono entrati con un atteggiamento che non mi è piaciuto per niente non hanno migliorato la squadra".

La Roma ha avuto la possibilità di vincere la partita ma ha fallito troppi gol. "Le quattro occasioni capitate sono state importanti, però non mi è piaciuto l'inizio del secondo tempo. Nell'intervallo li ho *martellati” perché non volevo che sbagliassero l'approccio: normale che al ritorno in campo il Servette avrebbe attaccato. Noi invece siamo stati superficiali".

 

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.