Mirante sorpassa Pau. Mkhitaryan è recuperato

In vista del match di domani sera contro il Verona, buone notizie per Fonseca. A centrocampo Villar è favorito su Cristante

di Redazione, @forzaroma

Secondo giorno consecutivo di lavoro con il gruppo per Mkhitaryan e Fonseca tira definitivamente un sospiro di sollievo. L’armeno sarà in campo domani sera all’Olimpico (ore 20,45) contro il Verona, scrive Ginaluca Piacentini sul Corriere della Sera.

Se il portoghese dovesse passare al 3-5-2, giocherà al fianco di Borja Mayoral, altrimenti alle sue spalle al fianco di Lorenzo Pellegrini, alla prima da capitano designato dopo che Dzeko è stato degradato. Mayoral, anche alla luce delle ultime vicende di mercato che hanno riguardato il bosniaco, è diventato molto di più di un sostituto e ora può considerarsi una vera e propria alternativa al numero 9. È in un ottimo momento di forma, dopo la doppietta realizzata allo Spezia, ed è alla ricerca di una conferma.

Due sono i ballottaggi: in mezzo al campo Villar è favorito su Cristante, mentre in porta Mirante dovrebbe spuntarla su Pau Lopez.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy