Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna stampa roma

Maxi scambio con Milik e Under: la decisione a Dzeko

Il polacco alla Roma e Cengiz a Napoli soltanto se Edin accetta la Juve

Redazione

È tutto nelle mani di Edin Dzeko e di Arek Milik. Solo loro, infatti, possono mettersi di traverso e far saltare una trattativa ben avviata tra la Roma, il Napoli e la Juventus, scrive Gianluca Piacentini sul Corriere della Sera.

Le tre società, infatti, hanno raggiunto un accordo di massima che prevede il trasferimento in bianconero del capitano romanista, rimpiazzato dal centravanti polacco del Napoli, dove finirebbero Cengiz Under, da settimane promesso sposo di Gattuso, e Alessio Riccardi. Da Torino, infine, potrebbe arrivare un calciatore come contropartita, probabilmente Romero, per chiudere il cerchio degli scambi e delle plusvalenze per tutti. In teoria, dal punto di vista finanziario, sarebbe un’operazione perfetta per tutte le società, che potrebbero dare una sistemata ai rispettivi bilanci, ma il fattore umano conta e potrebbe far saltare il banco.

I tempi per il dentro o fuori, però, sono ristretti perché soprattutto per il mercato della Roma la presenza o meno di Dzeko fa la differenza.