Un'occasione da sfruttare. O almeno da valutare, scrive Elmar Bergonzini sul Corriere della Sera. A Lazio e Roma si sta presentando un'opportunità di mercato interessante, che le può portare a un derby in estate. Joel Matip, difensore, 33 anni ad agosto, ha intenzione di lasciare il Liverpool a parametro zero. Trasferitosi in Inghilterra dallo Schalke su richiesta esplicita di Klopp nel 2016, ha vinto fra le altre cose sia la Premier che la Champions League. Nel 2024-25 il Liverpool cambierà pelle: non ci sarà più Klopp, la rosa verrà stravolta. Matip si sta quindi guardando intorno, in cerca di una nuova esperienza. Matip è nazionale del Camerun, ma ha passaporto tedesco. A inizio stagione era titolare, si sta riprendendo dalla rottura del crociato del ginocchio destro, ma sarebbe a disposizione già per l'inizio del ritiro.
Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale
Corriere della Sera
Matip via dal Liverpool. Si è aperto il derby per portarlo nella capitale
Il giocatore è nazionale del Camerun e lascerà i Reds a parametro zero. Si sta riprendendo da un infortunio al legamento crociato, ma potrà essere a disposizione già dal ritiro estivo
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA