I rientri di Radja Nainggolan e Lorenzo Pellegrini, oltre a quelli di Daniele De Rossi e Patrik Schick che erano stati già convocati per la gara di domenica scorsa stravinta contro il Benevento all’Olimpico (5-2): Eusebio Di Francesco per la partita di domani pomeriggio con l’Udinese (ore 15) avrà, almeno dalla metà campo in su, un’abbondanza che non aveva da tempo, scrive Gianluca Piacentini sul Corriere della Sera.
rassegna stampa roma
Manolas riposa a Udine. Dubbio Perotti-El Shaarawy
Turnover in Friuli anche in previsione del match di andata degli ottavi di finale di Champions contro lo Shakhtar Donetsk in trasferta di mercoledì
Tanti i ballottaggi: in attacco fuori uno tra Perotti ed El Shaarawy, mentre Dzeko sembra ancora favorito sia su Schick che su Defrel per il ruolo di centravanti. Alle sua spalle dovrebbe giocare Nainggolan, con Cengiz confermato sulla destra. In mezzo al campo toccherà a Strootman e Pellegrini, con De Rossi pronto a subentrare per accumulare altri minuti, e quasi certo di una maglia da titolare in Champions. In difesa possibile un turno di riposo per Manolas in favore di Juan Jesus.
© RIPRODUZIONE RISERVATA