rassegna stampa roma

Manolas blinda la difesa «Quest’anno si vince». Pjanic ok per il Sassuolo

«In campo do sempre il tutto, poi posso giocare bene o no, ma provo a dare il massimo per la Roma e per i tifosi, che mi trasmettono una grande fiducia» ha confessato il difensore greco

Redazione

L'unica certezza di Rudi Garcia nella coppia centrale di difesa resta lui: Kostas Manolas, già eletto beniamino dai tifosi giallorossi. «In campo - le sue parole a Sky - do sempre il tutto, poi posso giocare bene o no, ma provo a dare il massimo per la Roma e per i tifosi, che mi trasmettono una grande fiducia».

Come scrive questa mattina Il Corriere della Sera, negli ultimi giorni di mercato anche il Chelsea ha provato ad accaparrarsi il cartellino del greco: «L’unica cosa che posso dire è che ho quattro anni di contratto e voglio vincere con la Roma».

«Non mi interessa se ci danno per favoriti - prosegue Manolas - m’interessa solo il campo. Con il Barcellona, ad esempio, abbiamo fatto una grande gara dal punto di vista tattico. Sappiamo che la Roma gioca bene a calcio e quest’anno dobbiamo vincere. Gli avversari più temibili? La Juventus, che abbiamo già battuto, ma anche l’Inter e il Napoli».