"De Rossi ha portato freschezza e nuove idee, crediamo in ciò che ci dice e questo si vede anche in campo". Parola di Gianluca Mancini, vice capitano e uno dei leader dello spogliatoio giallorosso, come riporta Il Corriere della Sera. Uno dei dubbi della vigilia riguarda la linea difensiva a 3 o a 4. "Per me saper fare più ruoli è un vantaggio, non è la difesa a 4 che ci ha portato a vincere 6 partite su 7 ma un insieme di cose". Mancini dovrebbe giocare in coppia con Ndicka, con Celik (Karsdorp ha svolto la rifinitura in gruppo) a destra e Spinazzola a sinistra. A centrocampo Cristante, Paredes e Pellegrini, con Lukaku, Dybala e El Shaarawy davanti.
Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale
Il Corriere della Sera
Mancini: “Ora più sereni, il primo lavoro è sulla testa”
Il vice capitano giallorosso: "Per me saper fare più ruoli è un vantaggio, non è la difesa a 4 che ci ha portato a vincere 6 partite su 7 ma un insieme di cose"
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA