rassegna stampa roma

Mahrez, la Roma arriva a 40 milioni

Il DS Monchi non ha fretta: "Lui è una delle opzioni, non l’unica"

Redazione

"Non lavoro solo su un nome, abbiamo diverse possibilità. Il caso di Mahrez è diventato di dominio pubblico, altri no". Il d.s. romanista Monchi manda un messaggio chiaro al Leicester, che ancora non ha accettato la proposta giallorossa, come scrive Gianluca Piacentini sul Corriere della Sera.

"Abbiamo fatto due offerte – ha proseguito Monchi – la seconda la riteniamo giusta e ci siamo fermati, valutiamo altre opzioni. Non esiste una percentuale di riuscita, la trattativa va in porto o no: Mahrez è una delle opzioni, non l’unica. Potrebbe essere l’ultima offerta, stiamo valutando altre opzioni".

Strategia? La palla ora passa al Leicester. L’ultima offerta, bonus compresi, si avvicina a 40 milioni di euro.

L’altro obiettivo per completare la rosa potrebbe essere un quinto centrale difensivo da affiancare ad Hector Moreno, presentato ieri, Juan Jesus, Fazio e Manolas.

Monchi sul greco dice: "Kostas ad oggi resta, e resterà per molto tempo nella Roma. Si lascia intendere che non rinnovi il contratto, ma non mi risulta ed è felice di essere qui. Un altro centrale? La priorità è l’esterno destro, poi avremo un mese circa per verificare se siamo contenti della rosa: non dobbiamo essere frettolosi".