Ora si muove anche lui. Riyad Mahrez, obiettivo numero uno della Roma per sostituire Momo Salah e per dare una botta di entusiasmo alla tifoseria, è stato zitto per settimane ma ieri è intervenuto ai microfoni inglesi di Sky Sports News: "So che la Roma mi ha cercato, ma la proposta non è stata ancora accettata, quindi io posso fare poco. È un grande club, con cui vorrei parlare, ma non posso farlo fino a che il Leicester non accetta l’offerta. Il club conosce il mio pensiero (cioè: andarsene, ndr), ma fino a quando resterò qui darò il massimo, come ho sempre fatto. È chiaro che mi faccia piacere l’interessamento di un grande club, ma io non ho ancora parlato con nessuno. In ogni caso, c’è ancora un mese di tempo per vedere cosa succede".
rassegna stampa roma
Mahrez chiama Roma: “Parliamo”
L'attaccante algerino del Leicester: "So che i giallorossi mi hanno cercato, ma la proposta non è stata ancora accettata, quindi io posso fare poco"
Il giocatore è uscito allo scoperto e questo rafforza il corteggiamento della Roma, come scrive Luca Valdiserri su Il Corriere della Sera
Monchi ha inviato la sua terza offerta che è salita a 35 milioni di euro, a fronte di una richiesta di almeno 40. Può non bastare, ma è sicuramente un passo avanti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA