Il derby torna a contare per la classifica. Lo sanno i tifosi che tornano allo stadio, lo sanno Spalletti e Inzaghi e lo sanno i calciatori. La Roma arriva alla stracittadina con il miglior attacco della Serie A, ma senza Salah, quindi dovrà affidarsi al suo bomber Edin Dzeko. Allo stesso modo, la Lazio ripone le sue speranze in Ciro Immobile.
rassegna stampa roma
Lazio-Roma, il derby torna grande. Dzeko e Immobile re dei tiri in porta
I due centravanti sono i giocatori che hanno tirato maggiormente verso lo specchio in questo campionato. Inzaghi al debutto nella stracittadina
Come riporta Il Corriere della Sera, i due centravanti sono i giocatori che hanno tirato maggiormente in porta in questo campionato. La sfida sul campo sarà principalmente tra questi due attaccanti, anche se poi a far la differenza sarà l'approccio alla gara dei due esterni offensivi biancocelesti e l'attitudine della retroguardia giallorossa. Nel derby a distanza tra i due allenatori, Spalletti arriva alla stracittadina conscio di avere la giusta esperienza, con quattro derby vinti in carriera. Mentre per Inzaghi sarà il debutto nel derby della Capitale.
© RIPRODUZIONE RISERVATA