L’appello di Garcia agli ultrà: «Contro la Juve venite a tifare»

“Voglio dire ai tifosi che abbiamo bisogno di loro, insieme siamo più forti e se giocheremo con il loro appoggio avremo maggiori possibilità. La Sud sa quanto la stimo, loro sono il cuore del tifo: sarebbe fondamentale averli con noi”

di Redazione, @forzaroma

«Tifosi, abbiamo bisogno di voi». Poche semplici parole ma dirette e sincere. E’ Rudi Garcia a parlare questa volta, chiamando a raccolta la tifoseria giallorossa per il big match contro la Juventus. «Quella contro la Juventus – prosegue – sarà una grande partita, anche se noi abbiamo ancora da lavorare. Voglio dire ai tifosi che abbiamo bisogno di loro, insieme siamo più forti e se giocheremo con il loro appoggio avremo maggiori possibilità. La Sud sa quanto la stimo, loro sono il cuore del tifo: sarebbe fondamentale averli con noi».

Ora si dovrà vedere se le parole saranno arrivate al cuore della tifoseria, che – come scrive Il Corriere della Sera – in realtà non è mai stata completamente d’accordo con il comunicato pubblicato nei giorni scorsi.

Contro la Juventus Garcia potrà contare su due terzini di ruolo, Maicon e Digne. Un brasiliano e un francese, proprio come nell’anno dell’ultimo scudetto (Cafu e Candela). Se si volessero cogliere altre coincidenze, si potrebbe dire che anche questa volta si è deciso di puntare su un grande centravanti (oggi Dzeko, quindici anni fa Batistuta).

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy