La vita regala solo a volte una seconda possibilità, il calcio quasi sempre, scrive Luca Valdiserri su Il Corriere della Sera. Ieri sera è toccato a Pellegrini, il quale, entrando dalla panchina, ha segnato un magnifico gol ed è stato decisivo per i tre punti conquistati dalla Roma contro il Napoli, rimasto in 9 a causa delle espulsioni di Politano e Osimhen. Il capitano aveva disputato fin qui una stagione fatta di infortuni e prestazioni insufficienti, ma questo gol pesa tantissimo. I giallorossi hanno meritato la vittoria per impegno, dedizione e chiarezza del piano gara e, parametrata al valore dell'avversario, è stata la miglior partita stagionale. Già nel primo tempo le occasioni migliori erano capitate a Bove, il quale prima ha pizzicato la traversa con una conclusione dalla distanza e successivamente è stato fermato da un super Meret. Nella ripresa, complice il cartellino rosso a Politano, la partita è andata incontro al risultato più giusto.
Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale
Il Corriere della Sera
La Roma spietata fa i conti giusti, il Napoli in 9 subisce il sorpasso
I giallorossi hanno meritato la vittoria per impegno, dedizione e chiarezza del piano gara e, parametrata al valore dell'avversario, è stata la miglior partita stagionale
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA