Un centrocampo da Nazionale per convincere definitivamente Gian Piero Gasperini a chiedere al presidente Percassi il via libera, scrive Luca Valdiserri sul Corriere della Sera.
rassegna stampa roma
La Roma corteggia Gasperini con un centrocampo da Nazionale
Pellegrini, Cristante e Zaniolo convocati da Mancini. In azzurro anche Mirante
La Roma mette sul tavolo le convocazioni del commissario tecnico Roberto Mancini, che per le partite di qualificazione a Euro 2020 contro Grecia e Bosnia (8 e 11 giugno) ha chiamato 33 giocatori: tra di loro la sorpresissima Mirante, Florenzi, Cristante, Pellegrini, Zaniolo e El Shaarawy.
Gasperini è molto tentato dall’avventura in giallorosso. Le prossime ore possono essere decisive e la Roma offre una squadra molto "allenabile" e, appunto, con un centrocampo che può fare la fortuna dell’allenatore che ci lavora: Pellegrini, Cristante e Zaniolo sono un reparto giovane e di grande qualità.
Intanto ieri si è diffusa la notizia di un incontro tra Dzeko e il presidente del Fenerbahce, sesto nel campionato turco e fuori dalla prossima Champions. Tutto è possibile, ma Edin vorrebbe restare in Italia e giocare l’Europa che conta.
© RIPRODUZIONE RISERVATA