(Corriere della Sera)Quinta vittoria consecutiva per la Roma Primavera, sempre più dominatrice del girone C. I ragazzi di Alberto De Rossi seguono le orme dei più grandi e rimangono a punteggio pieno dopo l’ennesimo travolgente successo ottenuto ieri pomeriggio sul campo del Trapani per 6-1 (all’esordio in campionato i baby vinsero a Crotone per 7-1).
rassegna stampa roma
La Primavera a valanga, continua il volo
(Corriere della Sera) Quinta vittoria consecutiva per la Roma Primavera, sempre più dominatrice del girone C. I ragazzi di Alberto De Rossi seguono le orme dei più grandi e rimangono a punteggio pieno dopo l’ennesimo travolgente successo...
La partenza romanista non ha concesso scampo agli avversari siciliani, allenati dall’ex difensore giallorosso Luigi Garzya. Dopo appena sei minuti, infatti, l’attaccante Musto sbloccava il risultato e dodici minuti il difensore romeno Balasa raddoppiava. Al 20’ gara praticamente chiusa grazie a capitan battaglia. Nella ripresa Musto a segno in altre due occasioni (tripletta per lui) prima che Verde chiudesse il punteggio.
La Roma comanda con 15 punti, seguita da Livorno e Fiorentina a 12, Lazio, Palermo e Catania a 9, Napoli a 8 e Reggina a 7. Lazio e Livorno devono recuperare il confronto diretto, in programma ieri a Formello ma rinviato al 26 ottobre. Sabato 2 novembre, invece, l’attesissimo derby a Trigoria.
© RIPRODUZIONE RISERVATA