rassegna stampa roma

Iturbe scatenato: «Ora testa al Barcellona»

"Ho sempre avuto la testa alla Roma, volevo rimanere e i miei compagni mi hanno sempre dato una carica immensa, così come i tifosi che mi hanno dimostrato tutto il loro affetto"

Redazione

In soli 13 minuti contro la Juventus e 9 più 3 di recupero contro il Frosinone, Iturbe è riuscito a mettere il suo marchio su entrambe le partite. Nella sfida contro i bianconeri ha fatto espellere Evra, ieri ha siglato il gol che ha chiuso le speranze ai ciociari.

«Ho sempre avuto la testa alla Roma - le sue parole al termine della partita, come riporta Il Corriere della Sera - volevo rimanere e i miei compagni mi hanno sempre dato una carica immensa, così come i tifosi che mi hanno dimostrato tutto il loro affetto. Sapevamo che non era facile contro il Frosinone, giocavano molto dietro e noi dovevamo gestire bene il pallone. Se avessi sbagliato il gol (ride) mi sarei ammazzato... Ora testa alla Champions, non sarà semplice ma dobbiamo provare a fare bene: sicuramente sarà una bella partita. Dobbiamo rispettare il Barcellona, ma comunque provare a fare il nostro gioco».

Francesco Totti, invece, non ha trovato il gol numero 300 con la maglia della Roma, ma ha giocato titolare per la prima volta in stagione. «È una vittoria che vale doppio, vincere in trasferta non è mai scontato».