La pista per sostituire Salah per almeno cinque gare, in attesa che torni dalla Coppa d'Africa, porta all’estero. Il nome più caldo resta Jesé, in prestito oneroso dal Paris Saint-Germain, ma non si sono chiuse le piste che portano a Depay, Musonda e El Ghazi, scrive questa mattina "Il Corriere della Sera".
Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale
rassegna stampa roma
Iturbe al Toro, che riscatta Iago. La Roma può andare sul mercato
L'attaccante esterno arriva in granata in prestito con diritto di riscatto. Il nome più caldo in entrata resta quello di Jesé
E' stata accolta con grande entusiasmo la chiusura del prestito di Iturbe al Torino, che porta con sé anche l’anticipo del riscatto di Iago Falque: in arrivo 6 milioni di euro nelle casse giallorosse. Iturbe ha svuotato ieri l’armadietto di Trigoria ed è partito verso Torino. Il club granata avrà un diritto di riscatto a 12 milioni, pagherà il rimanente stipendio e garantirà una percentuale alla Roma in caso di futura rivendita. Chi invece ha detto no è Doumbia: non intende lasciare l’Europa. A giugno il Basilea può riscattarlo per 6,5 milioni di euro. I cinesi ne offrivano 10.
© RIPRODUZIONE RISERVATA