rassegna stampa roma

Il papà è d’accordo, Kluivert junior arriva alla Roma

L'operazione con l'Ajax dovrebbe chiudersi per una cifra complessiva tra i e i 25 milioni di euro, da limare gli ultimi dettagli

Redazione

Monchi no stop. Dopo Coric, Marcano e Cristante è il momento di Kluivert, ieri richiamato dalle vacanze a Ibiza, come scrive il Corriere della Sera, per far ritorno ad Amsterdam per parlare con il suo agente, Raiola, e parlare con l'Ajax.

Mancano gli ultimi dettagli da sistemare, l’accordo tra il calciatore e la Roma è blindato da almeno un mese; mancava quello tra le due società, che però ora sembra ad un passo. La cifra complessiva rimane tra i 20 e i 25 milioni di euro, tanti considerando che il calciatore è in scadenza di contratto nel 2019, ma si tratta ancora su bonus, diritti di immagine e percentuali su future rivendite.

Anche il padre di Kluivert ieri si è espresso sul futuro del figlio. "Non è ancora il momento di andare alBarcellona - le parole dell’ex milanista al quotidiano Olé -. È al suo secondo anno in Olanda e trasferirsi in un club come quello blaugrana non lo aiuterebbe".