Il papà è d’accordo, Kluivert junior arriva alla Roma

L’operazione con l’Ajax dovrebbe chiudersi per una cifra complessiva tra i e i 25 milioni di euro, da limare gli ultimi dettagli

di Redazione, @forzaroma

Monchi no stop. Dopo Coric, Marcano e Cristante è il momento di Kluivert, ieri richiamato dalle vacanze a Ibiza, come scrive il Corriere della Sera, per far ritorno ad Amsterdam per parlare con il suo agente, Raiola, e parlare con l’Ajax.

Mancano gli ultimi dettagli da sistemare, l’accordo tra il calciatore e la Roma è blindato da almeno un mese; mancava quello tra le due società, che però ora sembra ad un passo. La cifra complessiva rimane tra i 20 e i 25 milioni di euro, tanti considerando che il calciatore è in scadenza di contratto nel 2019, ma si tratta ancora su bonus, diritti di immagine e percentuali su future rivendite.

Anche il padre di Kluivert ieri si è espresso sul futuro del figlio. Non è ancora il momento di andare al Barcellona – le parole dell’ex milanista al quotidiano Olé -. È al suo secondo anno in Olanda e trasferirsi in un club come quello blaugrana non lo aiuterebbe”.

2 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Ettore - 3 anni fa

    Tempo massimo due anni per mettersi in mostra è sarà venduto al Barca, come plusvalenza comanda.E…. avanti un altro.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. giacomoroma_788 - 3 anni fa

      Sarà pure come dici tu, ma a me che il padre stia sempre lì a dire “non è ancora il momento di andare al Barcellona” (dico “SEMPRE lì a dire…” perché questa affermazione l’ho letta su diverse testate, cartacee e non) come se il Barcellona glielo stia chiedendo ogni 5 minuti, mi ha rotto proprio le palle!!
      Io sono felicissimo se Kluivert arriva nella Capitale, ma continuare co’ ‘sto mantra come a sminuire la squadra che te lo sta pagando 20 milioni (più tutti gli altri vari accordi: bonus, prestazioni, partite giocate etc) in scadenza di contratto, non mi sembra propriamente carino!
      E’ un bravo calciatore, ma non mi sembra che Barca, Real madrid, Bayern Monaco e compagnia bella stiano lì a sbavargli dietro!
      A forza di ripetere ‘sta cosa pare quasi che sia così!!
      Ha 19 anni, fenomeni del passato ed anche attuali già si vedevano a sedici anni, e venivano davvero corteggiati da tutti i top club; guarda Maradona, Messi, Ronaldo, Cristiano Ronaldo e tanti altri di questo calibro!
      il paparino stesse zitto, basta, abbiamo capito che viene ad esplodere qua per poi lasciare Roma, ma che intanto arrivasse, esplodesse pure e ci portasse magari a vincere qualcosa, poi Dio vede e provvede, mica c’è solo Kluiver jr, 😉

      Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy