Il gol di papà Igor per la Roma: “Nicolò rinnova di sicuro”

Il gol di papà Igor per la Roma: “Nicolò rinnova di sicuro”

Le parole di Zaniolo Sr.: “Il derby? Ho l’adrenalina a mille. È sempre una partita speciale, a Roma si respira un’atmosfera fantastica. Nicolò è carico, ma spero proprio che sia più rilassato di me”.

di Redazione, @forzaroma

Nicolò Zaniolo è un must della Roma ma anche del calcio italiano a 360 gradi, scrive Luca Valdiserri sul Corriere della Sera. Secondo voci di mercato la Juventus è pronta a fare un’offerta “pesante” alla Roma.

Il miglior alleato dei tifosi giallorossi, che temono l’ennesima cessione da plusvalenza, è Igor Zaniolo, il papà, ex centravanti arrivato fino alla serie B, che ha dichiarato al sito del Corriere dello Sport: “Raiola ha chiesto informazioni su Nicolò, ma Vigorelli resterà il suo agente per tanto tempo. A fine stagione ci sarà un incontro con la Roma per il rinnovo contrattuale e non ci saranno problemi. Da entrambe le parti c’è la volontà di chiudere positivamente la trattativa. Per far crescere bene Nicolò dobbiamo remare tutti dalla stessa parteenon destabilizzare i tifosi e il club: la Roma è in corsa per il terzo posto, ci sono il derby e la gara contro il Porto. La gara d’andata è stata un bel banco di prova, ma non basta. Non possiamo fare i finti modesti, le sue qualità sono innegabili, ma non ha ancora fatto nulla. Se si ferma ai due gol al Porto, siamo all’inizio della fine. Il derby? Ho l’adrenalina a mille. È sempre una partita speciale, a Roma si respira un’atmosfera fantastica. Nicolò è carico, ma spero proprio che sia più rilassato di me”.

Non è escluso che Zaniolo, sabato nel derby, possa di nuovo giocare più “alto” nel 4-3-3 o nel 4-2-3-1, visto che Cengiz Under sarà out ancora per un po’. La Roma esclude che il turco abbia avuto una ricaduta del suo infortunio muscolare, ma le parole servono a poco: i fatti sono che i tempi di recupero si sono allungati.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy