Icardi aspetta la chiamata della Juve per un’altra settimana

Icardi aspetta la chiamata della Juve per un’altra settimana

Ancora sei giorni e poi Maurito inizierà a valutare con attenzione le proposte di Napoli e Roma

di Redazione, @forzaroma

Mentre Juventus e Inter si sfidano sul mercato su Federico Chiesa della Fiorentina, il Napoli è pronto ad accogliere Lozano del Psv.

Fronte Icardi: l’attaccante argentino ha ormai capito di dover lasciare l’Inter. Preferirebbe essere congedato da giocatore reintegrato e non da uomo ai margini del gruppo. La sua prima scelta è la Juve che, però, immobilizzata dalle mancate cessioni di Dybala, Higuain e Mandzukic non può affondare il colpo. Mauro aspetterà i bianconeri per questa settimana poi inizierà a valutare con attenzione le proposte di Napoli e Roma (nelle ultime ore si è diffusa la voce di un interesse anche del Psg), come riporta il Corriere della Sera.

Ancelotti ha inviato un sms alla punta spiegandogli quanto sarebbe centrale nel progetto mentre De Laurentiis ha telefonato anche ieri a Wanda. La Roma invece si prepara a presentare nei prossimi giorni un’offerta scritta comprendente il cartellino di Dzeko e un robusto conguaglio in denaro. L’Inter per la cessione di Icardi parte da una richiesta di 75-80 milioni.

Capitolo rinnovo Zaniolo: i giallorossi incontreranno oggi Claudio Vigorelli, agente del giocatore, che chiede un ingaggio da 2,5 milioni, la Roma propone 1,7.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy