rassegna stampa roma

I pali e il Bologna frenano la Roma a metà strada tra il Napoli e l’Inter

Donadoni si conferma la bestia nera dei giallorossi. Salah e Perotti i migliori, Iago Falque e El Shaarawy i peggiori

Redazione

Donadoni, la bestia nera della Roma: il 15 febbraio 2015 portò un Parma praticamente già retrocesso e senza stipendi da mesi a pareggiare 0-0 all’Olimpico.  Ieri sera, alla guida di un Bologna che aveva perso le ultime tre partite e non poteva contare su Destro, Giaccherini, Mounier, Taider e Gastaldello, il tecnico rossoblù ha strappato un altro parteggio — questa volta per 1-1 — che rischia di chiudere qui la stagione della Roma.

Ieri sera Spalletti ha ripresentato il 4-2-4 del derby, ma con interpreti molto meno importanti, ma con Iago Falque al posto di Nainggolan e De Rossi al posto di Keita. Ormai Dzeko è un caso conclamato, scrive Luca Valdiserri su "Il Corriere della Sera": mai titolare, con poca fiducia da parte del tecnico, apparentemente sotto il peso di una situazione che non riesce a gestire.

La Roma è stata soprattutto Salah, sempre pericoloso anche se un giocatore dovrebbe usare anche il piede destro per essere davvero di livello internazionale, e Perotti. L’argentino è stato il più continuo, mentre molto hanno deluso Iago Falque e El Shaarawy. L’assenza di Nainggolan si è fatta molto sentire.