Il paradiso dell'Europa non può più attendere, scrive Alessandro Bocci su Il Corriere della Sera. Roma-Torino e Fiorentina-Lazio sono il sale nella coda della ventiseiesima giornata, un doppio incrocio senza paracadute tra squadre che non vogliono e non possono sbagliare. Dietro Bologna e Atalanta nessuno ha rinunciato alla Champions, ma realisticamente le sei contendenti guardano anche all'altra Europa. Sarà una serata di fuoco. La Roma con DDR ha vinto 4 partite e ha perso solo contro l'Inter, mettendo in crisi la capolista sino all'intervallo. E in Europa League ha strappato ai rigori la qualificazione agli ottavi contro il Feyenoord. La Roma ha una sola strada per cercare di rientrare nella corsa Champions, vincere a costo di prendere dei rischi. Il Torino dovrà essere combattivo, risoluto e più cinico del solito.
Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale
Il Corriere della Sera
Grande ingorgo per l’Europa, quanti incroci capitali
Roma-Torino e Fiorentina-Lazio sono il sale nella coda della ventiseiesima giornata, un doppio incrocio senza paracadute tra squadre che non vogliono e non possono sbagliare
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA