rassegna stampa roma

Gervinho via se dalla Cina arrivano garanzie

È ancora in stand-by, invece, Diego Perotti. Il presidente del Genoa, Preziosi, si starebbe convincendo a trattenerlo, pressato da una piazza che non gradisce la cessione del giocatore migliore

Redazione

Visto quello che è successo con Luiz Adriano, acquistato dallo Jiangsu e poi ritornato al Milan perché non c’erano le giuste coperture economiche, ora la cessione di Gervinho in Cina resta in dubbio, come evidenzia Gianluca Piacentini su Il Corriere della Sera.

La Roma, dopo aver accettato l’offerta (12 milioni) da parte della società cinese per Gervinho, ha chiesto garanzie. Se arriveranno, l’ivoriano sarà lasciato libero di andare.

È ancora in stand-by, invece, Diego Perotti. Il presidente del Genoa, Preziosi, si starebbe convincendo a trattenerlo, pressato da una piazza che non gradisce la cessione del giocatore migliore. Per la difesa oltre a Nacho, su cui ci sarebbe anche il Napoli, è tornato d’attualità il nome dello juventino Caceres. «Roma mi piace, vorrei restare», è invece il pensiero di Digne. Per riscattarlo, però, serviranno 18 milioni.