«Giocheremo con umiltà, ma anche con ambizione» dice Rudi Garcia alla vigilia di Roma-Barcellona «Sappiamo che il Barcellona è una squadra immensa partita anche quest’anno con 3 vittorie nella Liga. Se non è la migliore del mondo, poco ci manca, ma noi vogliamo qualificarci e per riuscirci dobbiamo fare del nostro meglio in tutte le partite del girone. Lionel è forse il migliore di tutti, questo sì, ma un piano anti Messi non esiste, così come non esiste un piano anti Suarez, Neymar o anti Barcellona».
rassegna stampa roma
Garcia: «Umili ma ambiziosi»
Il tecnico francese potrebbe optare per una formazione più coperta con Maicon (o Torosidis) e Digne esterni bassi e con Florenzi e Iago Falque larghi nel 4-4-1-1
Per arginarli potrebbe decidere di cambiare ancora una volta modulo, come evidenzia oggi il Corriere della Sera e magari optare per una formazione più coperta con Maicon (o Torosidis) e Digne esterni bassi e con Florenzi e Iago Falque larghi nel 4-4-1-1, con Salah alle spalle di Dzeko e De Rossi al centro della difesa come contro la Juventus.
© RIPRODUZIONE RISERVATA