Garcia, il futuro ancora in sospeso. Gerson in arrivo per 17 milioni

Per Gerson si parlava di un prestito ad un altro club di Serie A fino a giugno prossimo. Il brasiliano resterà a Trigoria ad allenarsi per prendere confidenza con l’ambiente e con i nuovi compagni

di Redazione, @forzaroma

A Trigoria si lavora per il presente ma anche per il futuro. Come evidenzia Gianluca Piacentini su “Il Corriere della Sera“, dopodomani riprenderanno gli allenamenti e si capirà se in panchina ci sarà ancora Rudi Garcia.

Intanto nelle prossime ore sbarcherà nella capitale Gerson, trequartista diciottenne del Fluminense, acquisto fatto la scorsa estate e costato circa 17 milioni di euro. Per lui si parlava di un prestito ad un altro club di serie A fino a giugno prossimo, invece resterà a Trigoria ad allenarsi per prendere confidenza con l’ambiente e con i nuovi compagni. “Ha anche già studiato l’italiano – le parole del papà Marco Silva – e non appena saremo in Italia, continuerà il lavoro”. Sarà pronto, sono queste le intenzioni di Sabatini, per il prossimo campionato, quando lo dovrebbe raggiungere Alisson, portiere ventitreenne dell’Internacional di Porto Alegre e della nazionale brasiliana.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy